Il cliente visitando il nostro sito e acquistando online i nostri Champagne dichiara di aver letto, compreso e accettato le seguenti spiegazioni e condizioni di vendita.

L’acquisto online 

Dati personali inseriti:

per acquistare i nostri champagne online il cliente è obbligato a fornire alcuni dati personali, necessari sia per una corretta fatturazione che per una evasione dell’ordine. I dati inseriti verranno trattati secondo quanto stabilito dalla legge sulla privacy.  Ogni cliente potrà, in qualsiasi momento, modificare i propri dati.

 

  • Inserimento nel carrello

Il cliente nel momento in cui inserisce i prodotti di suo interesse nel carrello non si vincola in nessuno modo all’acquisto ma compone solamente una propria lista che viene automaticamente salvata e correlata al suo account in modo tale che al suo rientro nel sito troverà i prodotti inseriti in precedenza

 

  • Fase dell’acquisto

Una volta inseriti i prodotti nel carrello il cliente potrà concludere l’acquisto, nel seguente modo:

 

1 “Carrello”

Il cliente all’interno dello step 1 troverà gli articoli inseriti con la possibilità di specificare le quantità che intende acquistare o di cancellare uno o più articoli inseriti in precedenza. In questa fase saranno calcolati i costi di spedizione (gratuiti per ordini superiori a €. 130).

Nella parte destra troverà l’importo totale dei prodotti.

 

2 “Dati”

Il cliente in questa fase dovrà inserire i dati personali richiesti

 

3 “Pagamento” (step 4)

I pagamenti accettati sono: “Paypal” e “Carte di credito e prepagate” (anche il sistema di pagamento con Carte di credito è gestito da Paypal)

 

4 “Cassa” (step 5)

In quest’ultima fase il cliente ha un riepilogo totale di tutti gli step affrontati e, quindi, dell’ordine che si appresta a finalizzare mediante pagamento sul portale Paypal.

 

5 “Conclusione dell’ordine”

Una volta completata la procedura di pagamento si verrà reindirizzati sul nostro sito, dove sarà visualizzata la conferma d’ordine. Una email automatica con in riepilogo dell’ordine effettuato sarà inviata alla casella di posta specificata in fase di inserimento dati personali.

 

6 “Spedizione”

Di norma entro le 24 ore lavorative dal momento dell’ordine, affidiamo i prodotti ordinati in uno speciale imballo di sicurezza, al corriere espresso incaricato di eseguire la consegna. Invieremo quindi una mail di avvenuta spedizione, contenente il codice di monitoraggio per seguire le fasi di consegna.

 

7 “Assistenza pre-post vendita”

Se in una qualsiasi fase pre o post vendita, si avessero dei dubbi o quesiti, inviatiamo a contattarci tramite email info@champagnepertutti.it oppure telefonicamente ai numeri +39.0572.30438 +39.0572.318001 (LUN-VEN orari 9-12 e 15-18)